La vita facile: Scoprire i nostri pregi e difetti per realizzare i nostri desideri

Consigli per migliorare la propria vita, analizzando il proprio Tema Natale ed a cambiare il modo di osservare la vita, in modo da realizzare i tuoi desideri e migliorare te stesso!

Siamo miliardi di persone su questo pianeta, ognuno con la sua unicità ed affinità con determinati individui e passioni.
Non siamo altro che energia che viene generata in un determinato tempo e spazio con le relative influenze dell’universo. Molti si domanderanno che rapporto potrà mai avere l’universo con noi? Invece esso gioca un ruolo essenziale nello sviluppo delle caratteristiche umane.
Quando noi nasciamo, in quel determinato tempo e spazio (data di nascita, orario e posizione geografica) i pianeti sono disposti in una posizione che influenzeranno le personalità per sempre. Questo è il messaggio antico dell’astrologia, qualcosa di differente dall’oroscopo, perché non si basa solo sui segni zodiacali, ma su moltissimi fattori che renderanno l’individuo unico già dalla sua nascita, attraverso un calcolo che tecnicamente si chiama “Tema Natale“.
L’astrologia è un modo per iniziare a conoscere noi stessi, per comprendere l’essenza di cui siamo fatti e di scoprire quali sono i nostri punti deboli e quelli forti in modo che possiamo sfruttare tali conoscenze che renderanno la nostra vita più appagante per realizzare i nostri desideri.
Una volta che abbiamo analizzato il nostro Tema Natale, possiamo iniziare a lavorare su noi stessi per rafforzare i nostri punti deboli, ma soprattutto spingere al massimo le qualità di cui disponiamo.
Una volta analizzato il Tema Natale, possiamo iniziare a lavorare su un altro aspetto molto importante, ovvero i punti di vista sulla vita e l’arte della meditazione. La nostra mente è uno strumento potente, esso può essere distruttivo e creativo, spesso inconsapevolmente esso distrugge la vita e ci fa perdere gli obiettivi che possono rendere appagante la nostra esistenza.
L’influenza della società, il tempo, gli amori, il lavoro, fanno parte della nostra vita, sono energie con le quali dobbiamo vivere giorno per giorno.

Vuoi migliorare le tue aspettative di lavoro? Vuoi comprendere le situazioni amorose della tua vita? Vuoi vincere i conflitti dentro di te? Vuoi essere una persona migliore?

Per dare un risultato positivo a queste domande bisogna lavorare su di noi. Voglio consigliare vivamente questo libro una guida per miglioare se stessi (Clicca qui), il quale è diviso in due passaggi cardini, il primo riguarda la comprensione del proprio “Tema Natale”, la seconda parte invece metterà in luce tutte le problematiche relative alla vita con una dettagliata analisi e con una guida che aiuterà ad osservare il tutto sotto un’altra ottica, cosi permettendoci di ampliare la nostra visione ed iniziare a migliorare la nostra vita!

Acquista il libro guida e leggi maggiori dettagli clicca ora! 

Disponibile in formato cartaceo o ebook kindle!

12 Condivisioni

, , , , , ,

Comments are closed.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes